Nastri trasportatori

VENDITA E MANUTENZIONE DI
NASTRI TRASPORTATORI MODULARI 

Tra i macchinari più efficienti per la gestione della merce in fase di produzione, Perontecnici mette a disposizione della sua clientela il Nastro Trasportatore Belt P, costruito con gomma antiabrasiva e antitaglio, impiegato soprattutto per il trasporto di materiali freddi senza proprietà chimiche che possano interagire negativamente con la struttura di appoggio.

Questi nastri caratterizzati da un'elevata resistenza agli strappi anche quando sottoposti a condizioni e agenti climatici avversi, lavorano con massima efficacia ed una temperatura che va dai -30°C ai 90°C e sono adatti soprattutto per la movimentazione di minerali, carbone, conglomerati di ferro freddi, sabbia, roccia e ghiaia di medie o grandi dimensioni. 

Nastro Trasportatore Termobelt 150P


I nastri Termobelt sono strumenti all'avanguardia che permettono il trasporto di materiali caldi medi e grandi, ma non oleosi o grassi.

Lavorano senza alcun problema anche se sottoposti a temperature tra i 110°C ed i 150°C e vengono utilizzati prevalentemente per il trasporto di gesso, ferro caldo, carbone, scorie delle fornaci ed altri specifici materiali utilizzati dall'industria metallurgica.

Nastro Trasportatore Termobelt 200P


La tecnologia Termobelt 200P rivela tutta la sua efficienza quando utilizzata per la movimentazione di materiali caldi e caratterizzati da proprietà acide ed alcaline, che li rendono inadatti per altri modelli di nastro.

Ottima resistenza all'abrasione, agli strappi e agli agenti atmosferici, temperatura massima di lavoro che si aggira intorno ai 200°C e massima efficacia quando impiegati per trasportare clinker, metallo caldo, minerali caldi, fosfato acido, pirite, solfuri ed altri materiali di lavorazione delle fonderie.

Nastro Trasportatore 
Oilbelt P


Per il trasporto di materiali freddi e oleosi con proprietà chimiche, i trasportatori Oilbelt P offrono tutto il supporto necessario, sono affidabili ed altamente funzionali.
Caratterizzati da un'ottima resistenza all'aggressione di olio e grasso di origine vegetale, animale o minerale, questi posseggono anche un'eccellente resistenza ai solventi aromatici, all'abrasione, agli strappi ed in generale ad ogni agente atmosferico.

La temperatura di lavoro va dai -30°C a agli 80°C e sono impiegati principalmente per il trasporto di carbone, conglomerati bituminosi, paste elettrolitiche, fertilizzanti, residui della lavorazione del vetro e delle fonderie impregnati di olio e rifiuti urbani oleosi.

Nastro Trasportatore Termoilbelt P


Nastro trasportatore con copertura resistente alle alte temperature e alle sostanze oleose, adatto in particolar modo per la gestione di paste elettrolitiche calde, complessi fertilizzanti trattati con olio di differente natura e bitumi.

Resistente agli strappi e agli agenti atmosferici, lavora con estrema efficienza fino a 130°C.

Nastro elevatore Flatbelt


Tecnologia di ultima generazione, realizzata con materiali che le permettono di porsi come valida alternativa ai nastri in PVC, grazie alla minore resistenza agli attriti che ne caratterizza la superficie.

Costruita con polistirene ed un singolo tessuto, assicura elevata resistenza trasversale ed una perfetta trasmissione del movimento, limitando enormemente la possibilità di ondulazioni del nastro.

L'elevatore FlatBelt P è utilizzato nelle macchine per la lavorazione di marmo e ceramica, per lo smistamento di merci negli aeroporti e negli uffici di ogni genere.
TIPO DI NASTRO E CARATTERISTICHE TECNICHE

Nastro trasportatore 
SPE/LM P


Nastri trasportatori sviluppati esplicitamente per la lavorazione di marmo, granito, pietra industriale e prodotti agglomerati, in quanto i materiali con i quali sono realizzati ne garantiscono una grande impermeabilità e resistenza a possibili lacerazioni.

Il nucleo della struttura è costruito utilizzando tessuti in poliestere e nylon a basso allungamento, che vengono appositamente trattati per renderli totalmente igroscopici e garantire così un ambiente meno umido e più sicuro per la tua merce.
TIPO DI NASTRO E CARATTERISTICHE TECNICHE

Nastro Trasportatore 
SPEC/FLAT P


Nastri trasportatori ideali per la movimentazione di marmo e granito.

La copertura superiore in gomma ha uno spessore di 7 mm, così da permettere l'incisione del disco diamantato sul nastro stesso senza il deterioramento dei tessuti.
TIPO DI NASTRO E CARATTERISTICHE TECNICHE

Nastro Listellato
Belt LS P


Per il trasporto di materiale sfuso in pendenza, un nastro trasportatore con listelli che ha conquistato i mercati di tutto il mondo, grazie alla propria capacità di sapersi adattare ad ogni genere di condizione atmosferica.

Dotato di buona resistenza agli strappi, viene utilizzato per il trasporto di materiali di media e grande dimensione non oleosi o grassi.
TIPO DI NASTRO E CARATTERISTICHE TECNICHE

Nastro Operato Griflexbelt P


Nastro trasportatore con superficie rigata per la movimentazione di materiale confezionato, uno dei prodotti più comunemente utilizzati nel settore industriale.

È generalmente impiegato per il trasporto di materiali fragili e deformabili, poiché garantisce elevata sicurezza e manovrabilità.
TIPO DI NASTRO E CARATTERISTICHE TECNICHE
Contatta la ditta al +39 049 681134 per maggiori informazioni
 sui prodotti
Share by: