Nastri elevatori

ELEVATORI A NASTRO 

I nastri elevatori Elevatorbelt P sono strumenti tecnologici di ultima generazione, realizzati in gomma antiabrasiva, oleoresistente, antistatica e con tessuti in poliestere trattati e termofissati, così da essere in grado di resistere ad ogni genere di sollecitazione.
Nonostante questi elevatori a nastro siano macchinari che si adattano facilmente a diversi usi, vengono impiegati principalmente nell'industria agroalimentare, estrattiva, chimica e cartacea.

Nastri elevatori
ElevatorRP12 P


Questi nastri elevatori in gomma sono composti da materiali che ne determinano proprietà antistatiche, antifiamma e autoestinguenti secondo quanto stabilito dalle norme internazionali di riferimento ISO84 e ISO340.

Appositamente studiati per lavorare nelle aree 20, 21 e 22 con certificazione rispondente alle norme 94/9 CE - ATEX, vengono commercializzati in gomma secondo quanto stabilito dalla normativa FDA.
TIPO DI NASTRO E CARATTERISTICHE TECNICHE

Innovazione tecnica
e tecnologica


Perontecnici è un'azienda che si è sempre distinta nel panorama internazionale, per la sua voglia di garantire innovazione e trasparenza in un settore di così fondamentale importanza per realizzare business efficienti e competitivi.

Grazie ad uno staff che ogni giorno lavora con estrema passione, questa realtà si pone quotidianamente come supporto alla produzione delle aziende dei più diversi settori e lo fa con massima attenzione, offrendo sempre strumenti e materiale di alta qualità, che vengono certificati proprio per offrirti soltanto il meglio.

Contatta l'azienda per sapere le ultime novità in relazione alle tecnologie e le tecniche utilizzate per la movimentazione ed il trasporto di merci e prodotti, potrai così usufruire di tutto il supporto di un personale capace di interpretare con efficienza i tuoi bisogni, consigliandoti soluzioni mirate, volte ad un generale miglioramento del tuo business.
Compila il modulo per informazioni sugli elevatori a nastro
Share by: