• nastri trasportatori
  • nastri trasportatori

NASTRO TRASPORTATORE BELT P con gomma antiabrasiva e antitaglio

Per il trasporto di materiali freddi senza proprietà chimiche.

Serie standard.
Sono nastri trasportatori fabbricati con una speciale gomma antiabrasiva e antitaglio, caratterizzati da un'elevata resistenza agli strappi anche se sottoposti a condizioni e agenti climatici avversi.
Temperature di lavoro: - 30°C +90°C.
Sono adatti per il trasporto di materiali di media o grande dimensione, ma non oleosi.
Il Belt P può essere impiegato per il trasporto di: minerali, carbone, conglomerati di ferro freddi, sabbie, rocce e ghiaie.

NASTRO TRASPORTATORE TERMOBELT 150P con gomma antiabrasiva

Per il trasporto di materiali caldi.

Nastri trasportatori caratterizzati da una copertura in gomma altamente resistente all'abrasione, ai tagli e agli agenti atmosferici.
Può lavorare a temperature di 110° C con picchi superiori a 150° C, è utilizzabile per il trasporto di materiali caldi di media e grande dimensione ma non oleosi o grassi.
Questi nastri sono ottimi per il trasporto di: gesso, ferro caldo (industria metallurgica e siderurgica), carbone, scorie delle fornaci ecc.

NASTRO TRASPORTATORE TERMOBELT 200P

Per il trasporto di materiali caldi e con proprietà chimiche.

Nastri trasportatori caratterizzati da una copertura in gomma altamente resistente all'abrasione, con un'elevata resistenza alle sostanze acide e alcaline anche in concentrazioni elevate. Ottima resistenza all'abrasione, agli strappi e agli agenti atmosferici.
Le massime temperature di lavoro sono comprese tra i 150° e i 200° C.
Questo nastro è utilizzato per il trasporto di: clinker, metallo caldo, carbone caldo, minerali caldi, fosfato acido, pirite, sulfuri, materiali di lavorazione delle fonderie ecc.

NASTRO TRASPORTATORE OILBELT P

Per il trasporto di materiali freddi e oleosi con proprietà chimiche.

Nastri trasportatori con un'ottima resistenza all'aggressione degli olii e dei grassi di origine vegetale, animale o minerale.
Eccellente resistenza ai solventi aromatici, all'abrasione, agli strappi e in generale agli agenti atmosferici.
La temperatura di lavoro va dai -30° a più di 80°.
OilBelt P è un nastro usato per il trasporto di carbone, conglomerati bituminosi, paste elettrolitiche, fertilizzanti, residui impregnati di olio della lavorazione del vetro e delle fonderie, rifiuti urbani oleosi, residui di lavorazioni, cibo per animali ecc.

NASTRO TRASPORTATORE TERMOILBELT P

Per il trasporto di materiali caldi oleosi e con proprietà chimiche.

Nastro trasportatore con copertura resistente alle alte temperature e alle sostanze oleose. Questo prodotto è resistente agli olii, ai grassi, agli idrocarburi e ai solventi, è antiusura, ha una buona resistenza agli strappi e agli agenti atmosferici.
La massima temperatura operativa è di 110° C con picchi di 130° C.
Il nastro TermoilBelt P è usato per il trasporto di paste elettrolitiche calde, complessi fertilizzanti trattati con olii, bitumi ecc.

NASTRO ELEVATORE FLATBELT P

Nastro trasportatore con superficie liscia

Nastro trasportatore in gomma altamente resistente all'azione abrasiva degli agenti atmosferici.
E' una valida alternativa ai nastri in PVC grazie alla superficie inferiore di scorrimento che offre una bassa resistenza agli attriti. Viene costruito con un polistirene altamente resistente e con un singolo tessuto, assicurando così un'elevata resistenza trasversale e una perfetta trasmissione del movimento, senza curve o ondulazioni del nastro.
FlatBelt P è utilizzato nelle macchine per la lavorazione del marmo e ceramica, per lo smistamento di merci negli aeroporti o negli uffici postali ecc.

NASTRO TRASPORTATORE SPEC/LM P

Nastri trasportatori sviluppati esplicitamente per la lavorazione del marmo, granito, pietra industriale, materiali agglomerati ecc.
La copertura superiore in gomma con superficie ad impressione tela, offre un'ottima impermeabilità, elevata resistenza all'uso e alla lacerazione.
Il nucleo è composto da tessuti in poliestere e nylon a basso allungamento e trattati appositamente in modo tale da essere igroscopici.

NASTRO TRASPORTATORE SPEC/FLAT P

Nastri trasportatori ideali per il trasporto di marmo e granito.
Nastri trasportatori studiati appositamente per la lavorazione ed il taglio di marmo, granito e pietra industriale.
La copertura superiore in gomma ha uno spessore di 7 mm. la quale permette l'incisione del disco diamantato sul nastro stesso senza il deterioramento dei tessuti.
Il nucleo è composto da tessuti in poliestere e nylon a basso allungamento e trattati appositamente in modo tale da essere igroscopici.

NASTRO LISTELLATO BELT LS P

Per il trasporto di materiale sfuso in pendenza.

Nastro trasportatore con listelli per il trasporto di materiale sfuso. Con copertura antiabrasiva e antitaglio, ha una buona resistenza agli strappi e agli agenti atmosferici.
La temperatura di lavoro è tra i -30° C +90° C.
Viene utilizzato per il trasporto di materiali di media e grande dimensione non oleosi o grassi.
La sua superficie a listelli permette superare pendenze con inclinazione sino a 30° - 40°.

NASTRO OPERATO GRIFLEXBELT P

Nastro trasportatore con superficie rigata

Nastro trasportatore con superficie rigata per il trasporto di materiale confezionato.
Con copertura antiabrasiva e caratterizzato da una buona resistenza ai tagli e agli agenti atmosferici.
E' generalmente usato per il trasporto di materiali fragili, deformabili, confezionati ecc.
Profondità del rilievo: 2.2 mm.
Massima inclinazione del trasporto: 35°.

PERONTECNICI srl | 17, Vicolo M. Polo - 35020 Albignasego (PD) - Italia | P.I. 02578460285 | Tel. +39 049 681093   - Tel. +39 049 681134 | Fax. +39 049 691488 | perontecnici@perontecnici.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite